Chi Siamo

Chi Siamo

A novembre del 2019 abbiamo inaugurato una piccola Eco Beauty Boutique nel cuore di Courmayeur. Noi di Aurora Ethical Beauty ci impegniamo a promuovere temi che ci stanno a cuore – prodotti di cosmetica naturale, ecosostenibile, crueltyfree, vegan ed a basso impatto ambientale. Siamo un settore di nicchia, da noi potete essere sicuri di acquistare prodotti che rispecchiano il nostro credo ed hanno i certificati necessari per provarlo.

Abbiamo selezionato con cura ed attenzione marchi di alta qualità, affidabili e con prezzi accessibili.

Come Selezioniamo i Nostri Prodotti

Selezioniamo i nostri prodotti in base a quattro principi:

- Ingredienti naturali (95% minimo)

- Trasparenza (Clear Label)

- Efficacia dei prodotti (performance)

- Certificazioni (per attestare la veridicità del prodotto)

Ecologia ed Impatto Ambientale

Siamo in dialogo diretto con i marchi per essere sempre informarti sul loro approccio a livello globale, sulla loro carta ecologica ed infine, sull’impatto ambientale dei loro packaging (packaging riciclabili o riutilizzabili). Oggi più che mai bisogna cercare di rispettare l’ambiente come rispettiamo il nostro corpo. Abbiamo il diritto ad avere un ottimo prodotto, trasparente ed efficace al 100%, ma abbiamo anche il dovere di salvaguardare l’ambiente, per noi stessi e per le future generazioni.

“Un Po' Di Noi”

Aurora Ethical Beauty è nata dalla voglia di sperimentare di una piccola bambina che voleva utilizzare prodotti alimentari come maschere di bellezza.

 

Siamo nel 1979, ricordo ancora la mia prima cliente, Nonna Matilde. Le avevo preparato una maschera di bellezza con miele, banana e yogurt. Il mio entusiasmo e la mia passione nascono proprio dal ricordo della sua espressione, felice e sorpresa, dopo aver scoperto com’era diventata liscia la sua pelle dopo questo “esperimento”.

 

Nel 2019 è nata una partnership tra me ed il mio migliore amico. Dopo quasi 12 mesi nel coinvolgerlo a provare marchi validi e affidabili sono riuscita a farlo innamorare del progetto.

Così, dopo 41 anni la piccola bambina Italo-Americana con la voglia di mettersi prodotti da cucina in faccia, è riuscita ad aprire la sua piccola Eco Beauty Boutique.

 

La motivazione della scelta Ethical Beauty è semplice: “Provare a salvaguardare quel poco che rimane per la prossima generazione”.

 

Abbiamo una responsabilità verso di loro, verso questo pianeta e verso tutte le specie che ci vivono. Essere eco e bio vuol dire essere responsabili e poter comprare con consapevolezza.

Mrs. Serena Richelli -Mr. Giorgio Scopece

Aurora Ethical Beauty

Il Nostro Store

Prodotti di cosmetica naturale - ecosostenibile - crueltyfree
vegan ed a basso impatto ambientale

Logo