Il consiglio della domenica, un blog di Eco Beauty sostenibile, anti-age e veritiero!

Benvenuti al:

Consiglio della domenica.

L'idea nasce dal consiglio di una mia amica (Cristina C.) la quale in tempi non molto lontani mi girò un link e sotto aveva scritto:

"Cosa ne pensi?"

Penso che Cristina abbia avuto una buona idea, ma di cosa si parlerà la domenica?

Beauty, skincare, sostenibilità, cruelty free e molto altro. Ovviamente non tutto in una volta, ma a piccole dosi. Se per caso avete delle domande vi invito a scrivermi a: info@auroraethicalbeauty.com

Per chi non mi conoscesse, mi chiamo Serena! Sono la co-fondatrice di AURORA Ethical Beauty. Una piccolissima Eco Beauty boutique nel pieno centro storico di Aosta; il che vuol dire a 2 passi dalla Cattedrale di Aosta Santa Maria Assunta e San Giovanni Battista (un patrimonio UNESCO).

Cosa puoi trovare da noi in boutique ed on-line? Troverai marchi anti-ageing che rispecchiano il mio credo che funzionano veramente (dopo quattro anni di ottimi riscontri è comprovato), ma soprattutto gentilezza, empatia e sincerità!

Ci terrei a precisare che i marchi da noi rivenduti hanno le seguenti certificazioni: Vegan, Cruelty Free International, PETA, PETA Cruelty Free & Vegan, LAV, AIAB Bio Eco Cosmesi, B Corp, Plastic Negative, FSC e tanti altri.

Le ricerche le faccio tutte io, e sono sempre io che mi assicuro che siano veramente certificati. Ovviamente, sul nostro negozio on-line troverai l'INCI per ogni prodotto, e nel caso quel prodotto avesse come ingrediente Cera alba ovviamente quel singolo prodotto non ha la certificazione Vegan, ma bensì Cruelty Free.


 

Perché aprire un'attività di questo genere? Perché io credo sinceramente che si può essere bellissime anche da "grandi" senza dover fare soffrire dei animali, e perché la nostra pelle è un organo vivo e anche lei si nutre. Tu mangeresti silicone, benzina, mercurio e altri prodotti chimici?

Benvenuti nel mio mondo: il mondo di AURORA Ethical Beauty, dove l'essere se stessi e prendersi cura di se e l'ambiente è un must, insieme all’amor proprio.

 

 

 

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati